Scambio di auguri per il giorno 13 Dicembre 2017 ore 19,00

Gen
01:00 - EVENTI

Il prossimo 13.12.2017 alle ore 19,00 presso la sede della Fondazione ci sarà un incontro per lo scambio degli auguri natalizi, tra i componenti del C.d.A. e i ragazzi tesserati con la società Sportiva Dilettantistica il cui Presidente è il dott. Vioncenzo Alliegro.
Verranno, inoltre, illustrati i progetti dello Sportello Legale gratuito, dello Sportello Nutrizionale gratuito, nonchè la prossima attivazione del progetto “Visione Condivisa” per un corso di Braille gratuito rivolto ai genitori dei bambini non vedenti ed ipovedenti