Contributo all’Associazione Sorridi Konou Konou Africa ONLUS

Gen
01:00 - EVENTI

Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Istituto Strachan- Rodinò E.T.S., il giorno 17 dicembre 2021, ha consegnato un assegno di € 1.500,00 (euro millecinquecento/00) ai rappresentanti dell’Associazione Sorridi Konou Konou Africa ONLUS al fine di sostenere il progetto “La MUsica-CREAZIONE DI UNA SALA MUSICA” presso l’INSTITUT DES AVEUGLES AD ABOMEY in Benin. Durante la cerimonia di consegna, i rappresentanti dell’Associazione Sorridi Konou Konou Africa ONLUS, il Prof.Enrico Di Salvo e la Prof.ssa Bianca Gasparrini, hanno ringraziato il Consiglio della Fondazione per aver voluto contribuire a portare avanti un progetto molto importante per i giovani ciechi ospitati nel su indicato Istituto. Purtroppo, le condizioni di vita dei disabili visivi in Benin sono molto difficili e l’integrazione è molto, molto faticosa. La Fondazione ringrazia i dirigenti e i volontari dell’Associazione Sorridi Konou Konou Africa ONLUS per il notevole impegno profuso quotidianamente.