Aggiudicazione gara per l’affitto dell’appartamento in Napoli alla via Giuseppe Palmieri, n. 9 – Piano II°

Con riferimento alla procedura di gara per l’affitto dell’appartamento in Napoli alla via Giuseppe Palmieri, n. 9 – Piano II°, Si comunica che per la procedura della suddetta gara è pervenuta presso l’Amministrazione della Fondazione una sola offerta e precisamente:

• RUSSO MASSIMO – ns/prot. 109/2023 ore 09:12 – importo offerto € 700,00

Nella riunione del 28 aprile u.s. il Consiglio di Amministrazione della Fondazione ritenendo valida l’offerta e la documentazione presentata, ha deliberato di aggiudicare l’immobile in affitto al sig. Russo Massimo per l’importo di € 700,00.

dott. Mario Mirabile