AVVISO per acquisto immobile in Napoli alla via Carbonara, n. 27 – II° piano – interno 8

Si dà atto che sia il primo bando di gara pubblicato in data 17.05.2022 che il secondo bando di gara pubblicato in data 03.10.2022, per la vendita dell’immobile sito in Napoli alla via Carbonara n, 27, piano II°, int. 8, contraddistinto al catasto fabbricati al foglio 12 part. 272 cat. A/2, classe 2, vani 11, superficie totale mq 219,38 di proprietà della Fondazione Istituto Strachan-Rodinò E.T.S., sono andati deserti per assenza di offerte.

Pertanto, ai sensi e per gli effetti di quanto previsto dall’art.14 punto n. 3 del Regolamento per l’alienazione dei beni immobili della Fondazione, si procederà a trattativa privata il cui prezzo non potrà essere inferiore rispetto al prezzo base della prima gara, inteso come valore di perizia, decurtato del 30%, e quindi il tutto per complessivi €. 276.418,00 (duecentosettantaseimilaquattrocentodiciotto/00).

I soggetti interessati all’acquisizione del suindicato bene immobile dovranno presentare all’Amministrazione, entro e non oltre il termine perentorio del giorno 30 gennaio 2023 ore 12,00, una “Proposta di Acquisto” contenente le seguenti indicazioni e dichiarazioni:

• il prezzo a corpo offerto per l’immobile;
  • le modalità di pagamento;
  • le garanzie offerte in caso di pagamento differito;
  • di aver verificato lo stato di fatto e di diritto in cui si trova l’immobile oggetto dell’offerta anche con riferimento alla situazione amministrativa, catastale, edilizia ed urbanistica;
  • di accettare lo stato di fatto e di diritto dell’immobile esonerando la Fondazione da qualsiasi responsabilità al riguardo;
  • di assumere a proprio esclusivo carico ogni possibile pregiudizio che, anche solo potenzialmente, sia riconducibile allo stato o situazione di cui sopra;
  • di aver preso visione del Regolamento per l’alienazione dei beni immobili della Fondazione pubblicato sul sito internet all’indirizzo fondazionestrachanrodino.it nella sezione “Patrimonio e Bandi”.