AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DI PREVENTIVI PER LA SOSTITUZIONE DI INFISSI ALL’IMMOBILE SITO IN NAPOLI ALLA VIA TOLEDO, N. 148 – Termine presentazione offerte ore 12:00 del 21.05.2025

AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DI PREVENTIVI PER LA SOSTITUZIONE DI INFISSI ALL’IMMOBILE SITO IN NAPOLI ALLA VIA TOLEDO, N. 148

– Termine presentazione offerte ore 12:00 del 21.05.2025

 

Questa Fondazione indice una procedura finalizzata ad individuare una ditta a cui affidare la sostituzione di infissi all’immobile sito in Napoli alla via Toledo n. 148, piano secondo.

In particolare, dovranno essere forniti ed installati n° 4 (quattro) balconi e n° 2 (due) finestre che, dovranno avere le caratteristiche prescritte dalla Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio per il Comune di Napoli.

Inoltre la ditta individuata dovrà effettuare lo smontaggio e lo smaltimento dei vecchi infissi, nonché tutte quelle lavorazioni atte al montaggio degli infissi a regola d’arte.

Le ditte interessate dovranno dimostrare di essere in regola con tutte le prescrizioni in materia fiscale, contributiva e di sicurezza e far pervenire le loro offerte entro le ore 12:00 del giorno 21.05.2025, presso la Sede della Fondazione Strachan – Rodinò E.T.S., via Gino Doria, n. 75 – 80128 – NAPOLI (dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00), ovvero a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo fondazionestrachanrodino@pec.it.

Tutti i documenti facenti parte dell’offerta (ad eccezione dei certificati) devono essere timbrati e firmati dal Legale Rappresentante della ditta.

La presente procedura verrà aggiudicata a insindacabile giudizio del Consiglio di Amministrazione della Fondazione, secondo il criterio del miglior rapporto qualità – prezzo.

Visti i tempi prescritti dal Condominio, a parità di prezzo offerto verrà preferita la ditta che garantirà maggiore celerità per la ultimazione dei lavori.

I seguenti documenti allegati formano parte integrante e sostanziale del presente avviso:

  • Autorizzazione Soprintendenza;
  • Caratteristiche infissi;
  • Ulteriori lavorazioni.

 

Autorizzazione Soprintendenza

caratteristiche infissi ulteriori lavorazioni

ulteriori lavorazioni