BANDO DI GARA LAVORI VIA CARBONARA, n. 27 – 80139 – NAPOLI

Lavori urgenti edificio Via Carbonara, n. 27

Termine presentazione offerte ore 12:00 del 16/10/2019

Questa Fondazione indice una procedura di gara per l’individuazione di una ditta a cui affidare l’esecuzione di lavori urgenti da effettuare presso l’immobile sito in Napoli alla Via Carbonara, n. 27 – 80139 – NAPOLI

Le ditte  interessate dovranno dimostrare di essere in regola con tutte le prescrizioni di materia fiscale, contributiva e di sicurezza e far pervenire le offerte entro le ore 12.00 del giorno 16 ottobre 2019  presso la sede della Fondazione Istituto Strachan – Rodinò ONLUS in via Gino Doria, n. 75 – 80128-  NAPOLI     Le offerte dovranno essere presentate a pena di esclusione in busta chiusa, a mezzo di plico o a mano o per raccomandata a/r presso l ‘Amministrazione della Fondazione Istituto Strachan – Rodino’ ONLUS in Napoli alla via Gino Doria,n. 75 – 80128 – NAPOLI

La presente gara verrà aggiudicata a insindacabile giudizio dal Consiglio di Amministrazione della Fondazione, secondo il criterio del miglior rapporto qualità-prezzo.

Si allega computo metrico dell’ing. Stefano Senes.