Bando di gara per lavori di eliminazione delle infiltrazioni dall’appartamento in Napoli alla via Maggiore Giuseppe Palmieri, n. 9 e ripristino delle condizioni di sicurezza – termine presentazione offerte ore 12:00 del 26.02.2021

Questa Fondazione indice una procedura di gara per l’individuazione di una Ditta a cui affidare i lavori di eliminazione delle infiltrazioni dall’appartamento concesso in locazione in Napoli alla via Maggiore Giuseppe Palmieri, n. 9.

Le ditte interessate dovranno dimostrare di essere in regola con tutte le prescrizioni in materia fiscale e contributiva e di sicurezza e far pervenire le loro offerte entro le ore 12:00 del giorno 26.02.2021, presso la sede della Fondazione Istituto Strachan – Rodinò ONLUS, via Gino Doria, n. 75 – 80128 – NAPOLI.

Le offerte dovranno essere presentate, a pena di esclusione in busta chiusa e sigillata con nastro adesivo e/o ceralacca, a mezzo di plico controfirmato sui lembi di chiusura e dovrà recare all’esterno, oltre l’intestazione della ditta, la seguente dicitura”Offerta per lavori di eliminazione delle infiltrazioni dall’appartamento in Napoli alla Via Maggiore Giuseppe Palmieri,n. 9e ripristino delle condizioni di sicurezza”.

Tutti i documenti (ad eccezione dei certificati) devono essere timbrati e firmati in ogni foglio dal Legale Rappresentante della ditta.

La presente gara verrà aggiudicata a insindacabile giudizio del Consiglio di Amministrazione della Fondazione, secondo il criterio offerto del miglior rapporto qualità – prezzo.

Si allega computo metrico e modulo offerta redatto dall’ing. Stefano Senes.

modello offerta Via G. Palmieri