Bando di gara per lavori straordinari in Napoli al Vico Calce a Materdei, n. 47 – termine presentazione offerte ore 12:00 del 14.12.2020

Questa Fondazione indice una procedura di gara per l’individuazione di una Ditta a cui affidare lavori straordinari  all’immobile in Napoli al Vico Calce a Materdei , n. 47.

Le ditte interessate dovranno dimostrare di essere in regola con tutte le prescrizioni in materia fiscale e contributiva e di sicurezza e far pervenire le loro offerte entro le ore 12:00 del giorno 14.12.2020, presso la sede della Fondazione Istituto Strachan – Rodinò ETS, via Gino Doria, n. 75 – 80128 – NAPOLI.

Le offerte dovranno essere presentate, a pena di esclusione in busta chiusa e sigillata con nastro adesivo e/o ceralacca, a mezzo di plico controfirmato sui lembi di chiusura e dovrà recare all’esterno, oltre l’intestazione della ditta, la seguente dicitura

”Impermeabilizzazione del terrazzo di copertura dell’edificio di Vico Calce a Materdei, n. 47, da eseguirsi con impermeabilizzante Bioscud, in modo da evitare la rimozione dello strato esistente”.

Tutti i documenti (ad eccezione dei certificati) devono essere timbrati e firmati in ogni foglio dal Legale Rappresentante della ditta.

La presente gara verrà aggiudicata a insindacabile giudizio del Consiglio di Amministrazione della Fondazione, di concerto con la D.L., secondo il criterio offerto del miglior rapporto qualità – prezzo.

Si allega modulo offerta redatto dall’ing. Stefano Senes, quale Direttore dei Lavori all’uopo designato dal Consiglio di Amministrazione della Fondazione Istituto Strachan – Rodinò.

Modulo offerta