Bando di gara per lavori straordinari in Napoli alla via Carbonara, n. 27 – termine presentazione offerte ore 12:00 del 02.03.2020

Questa Fondazione indice una procedura di gara per l’individuazione di una Ditta a cui affidare lavori straordinari  all’immobile in Napoli alla via Carbonara, n. 27.

Le ditte interessate dovranno dimostrare di essere in regola con tutte le prescrizioni in materia fiscale e contributiva e di sicurezza e far pervenire le loro offerte entro le ore 12:00 del giorno 02.03.2020, presso la sede della Fondazione Istituto Strachan – Rodinò ONLUS, via Gino Doria, n. 75 – 80128 – NAPOLI.

Le offerte dovranno essere presentate, a pena di esclusione in busta chiusa e sigillata con nastro adesivo e/o ceralacca, a mezzo di plico controfirmato sui lembi di chiusura e dovrà recare all’esterno, oltre l’intestazione della ditta, la seguente dicitura

”Offerta per lavori di impermeabilizzazione del confine fabbricato via Carbonara, n. 27 con l’edificio di Via Carbonara, n. 37 nonché  lavori di risanamento appartamento Sig.ra Masile via Carbonara, n. 27

Tutti i documenti (ad eccezione dei certificati) devono essere timbrati e firmati in ogni foglio dal Legale Rappresentante della ditta.

La presente gara verrà aggiudicata a insindacabile giudizio del Consiglio di Amministrazione della Fondazione, secondo il criterio offerto del miglior rapporto qualità – prezzo.

Si allegano moduli offerta redatti dall’ing. Stefano Senes.

Computo metrico lavori sig.ra Masile

Computo metrico lavori edificio via carbonaran. 27 e quello confinate al n. 37