BANDO DI GARA PER LAVORI STRAORDINARI RIPRISTINO STATO DEI LUOGHI IMMOBILE VIA GINO DORIA N. 75 – VII° PIANO – INTERNO 26 – 80128- NAPOLI A SEGUITO INFILTRAZIONI ACQUA CAGIONATE DA CONDOTTA PLUVIALE CONDOMINIALE- Termine presentazione offerte ore 12:00 del 30/12/2021

Questa Fondazione indice una procedura di gara per l’individuazione di una Ditta a cui affidare lavori straordinari per ripristino dello stato dei luoghi  all’immobile in Napoli alla via Gino Doria, 75- VII° Piano, Interno 26 a seguito di infiltrazioni d’acqua cagionate da condotta pluviale condominiale.

Le ditte interessate dovranno dimostrare di essere in regola con tutte le prescrizioni in materia fiscale e contributiva e di sicurezza e far pervenire le loro offerte entro le ore 12:00 del giorno 30.12.2021, presso la sede della Fondazione Istituto Strachan – Rodinò E.T.S., via Gino Doria, n. 75 – 80128 – NAPOLI.

Le offerte dovranno essere presentate, a pena di esclusione in busta chiusa e sigillata con nastro adesivo e/o ceralacca, a mezzo di plico controfirmato sui lembi di chiusura e dovrà recare all’esterno, oltre l’intestazione della ditta, la seguente dicitura

”Lavori straordinari per ripristino stato dei luoghi immobile in Via Gino Doria, n. 75- VII° Piano- Interno 26- 80128- NAPOLI a seguito di infiltrazioni acqua cagionate da condotta pluviale condominiale ”.

Tutti i documenti (ad eccezione dei certificati) devono essere timbrati e firmati in ogni foglio dal Legale Rappresentante della ditta.

La presente gara verrà aggiudicata a insindacabile giudizio del Consiglio di Amministrazione della Fondazione, di concerto con la D.L., secondo il criterio offerto del miglior rapporto qualità – prezzo.

Si allega modulo offerta redatto dall’ing. Stefano Senes, quale Direttore dei Lavori all’uopo designato dal Consiglio di Amministrazione della Fondazione Istituto Strachan – Rodinò E.T.S.

OFFERTA PREZZI