,

Bando di gara per lavori urgenti straordinari a Via Carbonara, n. 27 termine presentazione offerte ore 12:00 del 16.10.2019

Questa Fondazione indice una procedura di gara per l’individuazione di una Ditta a cui affidare l’esecuzione di lavori urgenti da effettuare presso l’immobile sito in Napoli alla via Carbonara, n. 27.

Le ditte interessate  dovranno dimostrare di essere in regola con tutte le prescrizioni in materia fiscale, contributiva e di sicurezza e far pervenire le offerte entro le ore 12:00 del giorno 16.10.2019, presso la sede della Fondazione Istituto Strachan – Rodinò ONLUS, via Gino Doria, n. 75 – 80128 – NAPOLI.

Le offerte dovranno essere presentate, a pena di esclusione, in busta chiusa, a mezzo di plico o a mano o per raccomandata a/r, presso l’Amministrazione della Fondazione  Istituto Strachan – Rodino’ ONLUS in Via Gino Doria, n. 75 – 80128 – NAPOLI

La presente gara verrà aggiudicata a insindacabile giudizio dal Consiglio di Amministrazione della Fondazione, secondo il criterio del miglior rapporto qualità – prezzo.

Si allega computo metrico redatto dall’ing. Stefano Senes

Computo Metrico Lavori via Carbonara, 27