Comunicazione per emergenza COVID – 19

Si comunica che, a seguito  delle disposizioni del Presidente del Consiglio dei Ministri con decreto  del 09 marzo 2020 relative all’emergenza COVID – 19, gli uffici della Fondazione STRACHAN – RODINO’ resteranno chiusi fino al giorno 03 aprile 2020.

Per informazioni e comunicazioni è possibile contattare il numero telefonico 081/417813 dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00, o inviare una e-mail all’indirizzo di posta elettronica: fondazionerodino@libero.it