La Fondazione Istituto Strachan – Rodinò E.T.S. ancora una volta al fianco dei più fragili

Consiglio di Amministrazione  della Fondazione Strachan – Rodinò E.T.S. è lieto di aver contribuito all’evento di sensibilizzazione e raccolta fondi a sostegno dell’Institut des Aveugles di Abomey in Benin, West-Africa.

In uno dei paesi più poveri del mondo, ormai da anni, l’associazione “Sorridi Konou Konou Africa ONLUS” sostiene l’integrazione dei ragazzi con disabilità visiva.

L’evento è stato organizzato in collaborazione con l’Unione Nazionale Italiana Volontari Pro Ciechi di Napoli (U.N.I.Vo.C.) e grazie ai “Senza pretese”, gruppo musicale diretto da Bruno Mirabile e composto da musicisti non vedenti ed ipovedenti.