Spettacolo “Quando l’amore diventa musica, prosa e poesia” del 21 settembre 2023 alle ore 20,00 presso il Complesso Monumentale dei Santi Marcellino e Festo

01:00 - EVENTI

“Quando l’amore diventa musica, prosa e poesia”, è lo spettacolo del 21 settembre sera, alle ore 20,00 organizzato presso il Complesso Monumentale dei Santi Marcellino e Festo, Largo San Marcellino, n.  10, nel cuore del centro antico di Napoli, dalla Fondazione Istituto Strachan-Rodinò E.T.S. in partnership con la Onlus Konou konou e l’Unione Nazionale Italiana Volontari Pro ciechi.

I “Senza Pretese” di Bruno Mirabile & friends, strepitosa band di musicisti non vedenti di Napoli, suoneranno per sostenere l’Institut des Aveugles di Abomey in Benin, West-Africa.

È difficile descrivere l’emozione che ci travolge nel percepire la gioia di questi ragazzi quando si dona loro un’opportunità di crescita e di inclusione sociale.

C’è ancora tanto da fare, accorrete numerosi!

Per informazioni:

sorridiafrica@gmail.com (Patrizia Rosa 3351016787)

fondazionerodino@libero.it (081 417813 – Mario Mirabile 3393456120)