Presentazione Progetto “Estate Insieme 2023” il 29 giugno 2023 ore 17:30 presso l’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti in Napoli alla via S. Giuseppe dei Nudi, n. 80

“ESTATE INSIEME 2023”

TANTE ATTIVITA’ PER BAMBINI E RAGAZZI CON DISABILITA’ VISIVA

PRESENTAZIONE GIOVEDI’ 29 GIUGNO 2023 ORE 17:30

Sulla scorta delle esperienze positive degli ultimi anni, la Fondazione Istituto Strachan Rodinò E.T.S. e la Sezione di Napoli dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti in collaborazione con il centro di Consulenza Tiflodidattica della Biblioteca Italiana per i ciechi Regina Margherita e della Federazione Nazionale delle Istituzioni Pro-Ciechi, l’Istituto per la Ricerca la Formazione e la Riabilitazione (IRIFOR) e l’Unione Nazionale Italiana Volontari Pro-Ciechi (UNIVOC) di Napoli, con il sostegno di Delta Ceramica,  promuovono per i prossimi mesi estivi il progetto “Estate Insieme 2023”. Tante attività ludiche, sportive, ricreative e riabilitative pensate per bambini e ragazzi con disabilità visiva residenti a Napoli e in tutta l’Area Metropolitana.

La presentazione del progetto si svolgerà nei locali dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti in via San Giuseppe dei Nudi n. 80, Napoli, giovedì 29 giugno 2023 alle ore 17:30 alla presenza delle famiglie, degli educatori, dei dirigenti delle organizzazioni promotrici e di quanti contribuiranno anche quest’anno a far sì che i partecipanti possano potenziare abilità, autonomia, autostima  e consapevolezza, con tanto divertimento.

Per Contatti:

• Fondazione Istituto Strachan Rodinò E.T.S., via Gino Doria n. 75, 80128, Napoli, tel. 081/417813                                                                                                       e-mail fondazionerodino@libero.itwww.fondazionestrachanrodino.it
  • Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti, Sezione Territoriale di Napoli, via San Giuseppe dei Nudi n. 80, 80135, Napoli – tel. 081/5498834                              e-mail uicna@uici.it –  www.uicinapoli.it
  • Mario Mirabile 3393456120     e-mail  mariomirabile77@gmail.com