Dona il 5 per 1000 alla Fondazione Strachan – Rodinò ONLUS

La Fondazione riconosciuta con D.P.G.R. n. 619 del 22 settembre 2003 (decreto n. 46 del 16 marzo 2005) ed iscritta al n. 181 del registro delle persone giuridiche della Regione Campania con codice fiscale 80015190632, è un ente morale che si occupa delle persone non vedenti e in stato di disagio economico.

Dona il 5 x 1000 alla nostra Fondazione. Grazie a te sarà possibile continuare a proporre le nostre attività, come ad esempio un ambulatorio oculistico gratuito per bambini in età scolare ed adulti in stato di indigenza, attività sportiva gratuita per ragazzi disabili, sportello gratuito nutrizionista per disabili.

Come donare

Nel tuo modello per la dichiarazione dei redditi (CU, 730 o UNICO) troverai un riquadro dedicato alla “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF”.

Per destinare il tuo 5×1000 a Fondazione Strachan – Rodinò ONLUS  basta scrivere il codice fiscale 80015190632 nello spazio dedicato al “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative…” e firmare.

Il 5×1000 non ti costa nulla e non sostituisce l’8×1000

Se non devi presentare la dichiarazione dei redditi puoi comunque destinare il 5 x 1000!

Basta compilare la scheda che trovi allegata alla Certificazione Unica con il nostro codice fiscale e la tua firma e consegnarla in busta chiusa presso un ufficio postale, un Caf o un professionista. Sulla busta dovrai scrivere  “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DELL’OTTO, DEL CINQUE E DEL DUE PER MILLE DELL’IRPEF”, insieme al tuo cognome, nome e codice fiscale.

Passaparola!

Condividi la locandina con i tuoi amici